Panerai dedica rolex replica un modello della sua famiglia

Panerai dedica rolex replica un modello della sua famiglia Luminor 1950 Regatta per celebrare la Regata Transat Classique, la regata più estrema ed emozionante per yacht classici che copre 3.000 miglia e partirà il prossimo 8 gennaio 2019 da Lanzarote. Il nuovo Luminor Regatta Transat Classique PAM00956 in edizione limitata da 47 mm è un cronografo flyback dotato di una funzione di conto alla rovescia da regata, una scala dei nodi per calcolare la velocità, una robusta riserva di carica di 3 giorni e una combinazione di colori blu navy che evoca il blu profondo. Dotato di uno scafo in titanio, il Luminor Regatta Transat Classique da 47 mm è in perfetta forma e pronto a salpare.

UNA SFIDA EROICA PER YACHT CLASSICI Per il marchio che è diventato il primo fornitore professionale di strumenti e orologi subacquei luminosi per la Marina Militare italiana, il legame di Panerai con il mare è legittimo come viene. Da quando è riemerso in ambito civile all'inizio degli anni '90, il marchio opera in teatri non bellicosi e sponsorizza regate internazionali, come il Panerai Transat Classique, che il marchio ha sostenuto per quattro edizioni, e il famoso Panerai Classic Yachts Challenge. L'evento perfetto per un marchio che è genuinamente associato a tutto ciò che è nautico, la particolarità di queste regate è che i concorrenti devono essere "yacht classici". Per avere un'idea dell'aspetto di uno yacht classico, Panerai ha il suo Bermudan Ketch del 1936, l'Eilean, che gareggerà nella prossima Transat Classique, che segnerà la sua 38a traversata transatlantica.

Considerato il punto di riferimento della navigazione a vela d'altura, il Panerai Transat Classique 2019 (organizzato dall'Atlantic Yacht Club) prenderà il via il prossimo gennaio quando una orologi replica ventina di yacht classici partiranno da Lanzarote per completare il corso di 3.000 miglia per St Kitts in i Caraibi. Una regata che metterà alla prova il coraggio dei cani di sale più esperti, gli yacht e i loro equipaggi gareggeranno tatticamente usando le loro abilità marinare per negoziare il labirintico arcipelago delle Isole Canarie, sfruttare appieno gli alisei e quindi affrontare le Antille passando per il isola di Antigua da nord o da sud, prima di tagliare il traguardo a Christophe Harbour.

Né l'orologio né il movimento sono nuovi. Il Luminor Regatta Transat Classique PAM00956 è fondamentalmente una versione blu dell'attuale Luminor 1950 Regatta 3 Days Chrono Flyback Automatic 47mm, anche se con un nome più breve! La caratteristica cassa a forma di cuscino e la leva protettiva della corona dei classici orologi Luminor sono realizzati in titanio con una solida cassa spazzolata e una lunetta lucida a contrasto. Oltre ad essere leggero, ipoallergenico e resistente, un altro vantaggio di una custodia in titanio per i marittimi è il fatto che il metallo è resistente alla corrosione. La principale differenza per quanto riguarda lo scafo di questo modello è il fondello replica rolex in titanio bombato inciso raffigurante un globo con la rotta di navigazione della regata e il logo della Transat Classique 2019.


NBNET.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX